Il Termoli pareggia 1-1 con la Jesina e prepara il derby con l'Agnonese

| di Massimo Giuliano
| Categoria: Sport
STAMPA

L'ultima giornata del campionato di Serie D ha visto il pareggio interno del Termoli, che impatta 1-1 contro la Jesina. Sempre sul fronte molisano, vanno segnalati i successi di Olympia Agnonese e Isernia, che regalano alla provincia pentra una domenica serena. La squadra di Agnone supera in trasferta 2-0 il Città di Marino, mentre l'Isernia batte in casa il San Nicolò 2-1. 

Ora i riflettori sono puntati sul "big match" di domenica prossima, il derby Agnonese-Termoli, che vedrà la squadra della nostra città impegnata in trasferta sul difficile campo dell'Olympia. A tale proposito, c'è da dire che il Termoli potrebbe essere favorito dal fatto che, nel finale di Città di Marino-Olympia Agnonese, sia stato espulso Damiano Partipilo per doppia ammonizione. Il giocatore barese, faro del centrocampo granata, salterà dunque l'atteso incontro "fratricida". L'Isernia, invece, dovrà vedersela con l'Amiternina fuori dalle mura amiche.

La nuova classifica vede la Sambenedettese in testa con 44 punti, seguita da San Cesareo 43, Termoli 38, Maceratese 37, Ancona 34, Vis Pesaro 33, Agnonese 33, Astrea 29, Jesina 28, Fidene 24, Civitanovese 23, Amiternina 22, Isernia 22, Angolana 21, Celano 18, Marino 15, Recanatese 14 e San Nicolò 12. Ancona e Celano figurano con una partita in meno, in quanto l'incontro tra le due compagini è stato rinviato.

Massimo Giuliano

Contatti

redazione@termolinotizie.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK