Partecipa a Termoli Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Calcio: l'Inter ancora senza Romelu Lukaku

Condividi su:

Per l'Inter il recupero di Romelu Lukaku sembra impossibile. Probabilmente il calciatore mancherà anche nelle prossime partite.

Simone Inzaghi preoccupato

Il mister dell'Inter Simone Inzaghi tuttavia è preoccupato, senza il calciatore belga Romelu Lukaku ha paura che non riesce a vincere? Tutto sta che deve rimediare e creare una formazione molto potente sia nella partita contro la Roma che le prossime da affrontare. Quindi per l'Inter   questa è un'altra occasione persa contro la Roma senza Romelu Lukaku, e forse anche nella partita contro il Barcellona ci saranno le stesse problematiche. Il campionato senza il giocatore belga da preoccupazione Simone Inzaghi si è fidato dato che per il recupero   bastavano quei 20 giorni, ma sembra che le cose invece si stiano allungando di parecchio! 

Il problema di Romelu Lukaku

I bookmakers hanno sempre pronti nuovi pronostici, suggerimenti e le migliori quote per le partite che gli utenti vogliono seguire, in più oltre che alle varie categorie di sport si possono trovare le anteprime delle competizioni, promozioni, ricchi premi e bonus, dove per avere maggiori informazioni clicca qui. Il belga verso la fine del mese di Agosto, durante un allenamento in gruppo, si è infortunato il  bicipite femorale dove si specifica una distrazione dei flessori della coscia sinistra. Infatti il club dell'Inter aveva comunicato nello stesso tempo, oltre al problema che Romelu Lukaku grazie a degli esami accurati avrebbe avuto un recupero con 20 giorni di prognosi. Così non è stato quindi il calciatore belga è ancora costretto a restare in out con un punto interrogativo e quindi del suo incerto ritorno nessuno ancora sa nulla, anche se nei giorni scorsi per Simone Inzaghi sembrava tutto positivo. Infatti Romelu Lukaku desiderava giocarla questa sfida con la Roma,e alla notizia, è Mourinho si è tranquillizzato, perchè se ben ricordando, l'allenatore ed il belga si conoscono bene da molti anni, fin quando tra loro si è verificato un rapporto complicato.

Le attuali condizioni di Romelu Lukaku

Organizzarsi una vacanza per i ponti di quest'anno è facile con Tramundi, tante occasioni anche per viaggi di gruppo, trekking e molto altro dove per saperne di più si possono leggere queste info.  Sicuramente Romelu Lukaku ha tanta voglia di tornare ma il suo problema in questo momento non gli permette di potersi sforzare. Dalla muscolatura e 100 kg di peso con degli allunghi potrebbe comunque rischiare una ricaduta che sarebbe devastante. Quindi meglio se rinviare il rientro e aspettare che la sua situazione migliori del tutto. Infatti di qui mister Inzaghi già sa perfettamente che anche nella partita Inter-Barcellona è impossibile avere Romelu Lukako. Quell’affaticamento muscolare gli ha fatto saltare molte più partite e questa che ci sarà contro la Roma sarà la settima che perde. L'Inter  senza il belga si becca due sconfitte e due vittorie in campionato, ovviamente senza la sua stella offensiva si cerca anche di vincere lo stesso. Tutto fa la differenza per Simone Inzaghi che si ritrova principalmente con una difesa poco rassicurante, ma cercherà sicuramente di fare una formazione infallibile con chi almeno è già rientrato dagli altri infortuni. Il mister ha sempre l'obiettivo davanti che non molla mai, quello di arrivare a vincere questo campionato!

Condividi su:

Seguici su Facebook