Il sindaco di Termoli Basso Antonio Di Brino ringrazia il Presidente della sezione Provinciale AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) di Campobasso, Remo Pallotta, per la nota di apprezzamento inviatagli in questi giorni in merito alla minuziosa attività portata avanti dagli uomini del Comando della Polizia Municipale di Termoli sul rilascio dei contrassegni auto per i disabili.
«“Farò presente - scriveva Pallotta - questo Vostro successo alla Onlus “Amici dei Disabili”, di cui faccio parte, che ha portato avanti una lotta sul Contrassegno dei Disabili Unificato europeo, finalmente approvato a fine anno. Pertanto, complimenti alla Sua Amministrazione e al Corpo dei Vigili Urbani per questo tipo di attività , volta a preservare i Diritti dei Disabili”».
“Questo il messaggio del primo cittadino: «Rivolgo un forte plauso, a nome mio e dell'’Amministrazione comunale, al Comando della Polizia Municipale per il lavoro certosino portato avanti in questi giorni sul rilascio dei contrassegni auto per i disabili».

