Culturalmentermoli: Termoli e il mare

Patrimoni, economie e turismo

| di Cristina Tirelli
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Termoli, 05 ottobre 2012 – Dopo la pausa estiva riprendono i lavori nell’ambito del progetto denominato: Culturalmentetermoli,  nato dal protocollo d’intesa istituito tra l’Assessorato alla Cultura del comune e la sede termolese dell’Università degli Studi del Molise che mira, attraverso un nuovo impegno del servizio bibliotecario, a consolidare il risultato di un innovativo rapporto creato tra le istituzioni, orientandolo verso la realizzazione di progetti e programmi di adeguato valore culturale.

L’incontro, che verterà sull’argomento: Termoli e il mare. Patrimoni, economie e turismo, si terrà alle ore 17:00,di martedì 09 ottobre, presso la sede termolese dell’Università degli Studi del Molise, Aula Adriatico, sita in via Duca degli Abruzzi.

Dopo i saluti introduttivi dell’avvocato Michele Cocomazzi, assessore alla Cultura del comune di Termoli, il dibattito sarà coordinato dai professori Roberto Parisi e Rossano Pazzagli, docenti dell’Università degli Studi del Molise; in tale occasione interverranno:

il dottor Michele Scasserra, assessore allo Sviluppo economico, Attività produttive e Turismo della Regione Molise, la professoressa Monica Meini, docente di Geografia all’Università degli Studi del Molise, la dottoressa Lucia Checchia, laureata all’Università degli Studi del Molise – AIPAI Molise, la professoressa Donatella Cialdea, docente di Pianificazione e Progettazione Urbanistica e Territoriale presso l’Università degli Studi del Molise ed il professor Antonio Minguzzi, docente di Economia e Gestione delle Imprese all’Università degli Studi del Molise.
 

Cristina Tirelli

Contatti

redazione@termolinotizie.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK