Lavori Pubblici: installati giochi per bambini vicino al plesso scolastico in Contrada Difesa Grande

| di a cura della redazione
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Termoli, 02 ottobre 2012 – A seguito della donazione di giochi per bambini, effettuata da parte dell’Associazione di promozione sociale “Il Mosaico ASP” al comune di Termoli, da posizionare sulle aree verdi comunali presenti nelle vicinanze del plesso scolastico sito in Contrada Difesa Grande, con delibera n. 345 del 07 settembre 2012, la Giunta comunale di Termoli ha autorizzato il personale in dotazione al Settore Lavori Pubblici a procedere all’installazione degli stessi.

“Un gesto lodevole e di forte sensibilità considerato soprattutto l’attuale momento di forte recessione economica – questo il primo commento dell’assessore al ramo, Vincenzo Sabella, che continua – Ringrazio pubblicamente  l’Associazione“Il Mosaico”di Termoli  per l’attenzione dimostrata nei confronti dei più piccoli. L’installazione dei giochi, eseguita nel fine settimana scorso, contribuirà, infatti, a trasformare l’area verde in questione in un parco attrezzato per attività ludico-ricreative. Un luogo sano dove i bambini potranno divertirsi in sicurezza”. 
 

a cura della redazione

Contatti

redazione@termolinotizie.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK