In occasione del doppio confronto per la semifinale di Coppa Italia Dilettanti, che vedrà impegnate le squadre del Termoli Calcio 1920 e dell’A.S. Bisceglie Calcio 1913, le rispettive Amministrazioni Comunali, in persona dei Sindaci Dr. Basso Michele Antonio di Brino e Avv. Francesco Carlo Spina, intendono lanciare un messaggio di sana sportività che coinvolga le rispettive cittadinanze, staff, calciatori e tifosi tutti, con l’obiettivo di poter vivere due giornate di festa, oltre che di sport, dimenticando gli spiacevoli episodi verificatisi nelle gare dei quarti di finale.
Ospitalità, amicizia, lealtà sportiva e grande calcio sono le parole chiave di questo duplice incontro che vedranno teatri gli stadi “Gino Cannarsa” di Termoli (21/3/2012) e “Gustavo Ventura” di Bisceglie (28/3/2012), questo è quanto auspicano il Consigliere di maggioranza con delega allo Sport Stefano Perricone del Comune di Termoli e l’Assessore allo Sport del Comune di Bisceglie, Dott. Angelo Consiglio.
Tutti insieme per migliorare il mondo del calcio e dar vita ad uno spettacolo sempre più affascinante.
È questo lo spirito che accomuna anche i due Presidenti Cesare Nicola e Nicola Canonico ai quali rivolgiamo un sentito ringraziamento per quanto sinora fatto per dare lustro a due Società calcistiche quasi centenarie.
Termoli-Bisceglie, lì 17/03/2012
Il Sindaco del Comune di Termoli
Dott. Basso Michele Antonio di Brino
Il Sindaco Comune di Bisceglie
Avv. Francesco Carlo Spina
Il consigliere con delega allo Sport
Stefano Perricone
L’assessore allo Sport comune di Bisceglie
Dr. Angelo Consiglio