Partecipa a Termoli Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bojano, inaugurata l'area camper. Ruscetta: "Soddisfatti di ciò che abbiamo realizzato"

Redazione
Condividi su:

E' stata inaugurata ieri la nuova area camper a Bojano in presenza del suo Sindaco, Carmine Ruscetta, del Sindaco di Pietracupa, Camillo Santilli, del Sindaco di Campodipietra, Giuseppe Notartommaso, e del Commissario dell'Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo, Remo di Giandomenico. Uniti, hanno scoperto la targa dell'area ed il Primo Cittadino ospitante ha ricevuto, da parte degli Amici del camper, la targa “Città amica del camper”.

Il sindaco Ruscetta ha espresso soddisfazione per quanto realizzato da parte della sua amministrazione, indicando “l’inizio di una attività sempre più incisiva nel turismo per l’intera area del Matese”. Ha, inoltre, ringraziato i camperisti, gli Amici del camper e l'AAST per la presenza e le iniziative intraprese per espandere e coinvolgere la realtà di questa zona.

Anche il commissario Di Giandomenico si ritiene soddisfatto del risultato raggiungo, data anche la presenza degli 85 camper all'evento. Un passo straordinario per far conoscere i posti ed i luoghi turistici della regione Molise, dato da un impegno ed uno sforzo collettivo ininterrotto e che proseguirà nel corso del tempo.

Condividi su:

Seguici su Facebook