Partecipa a Termoli Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Primarie Partito Democratico, dove votare a Termoli

Redazione
Condividi su:

Domani, dalle ore 8 alle ore 20, si vota per il rinnovo della carica di segretario nazionale del Pd. Qui di seguito i posti dove sarà possibile esprimere la propria preferenza a Termoli:

- Scuola Principe di Piemonte; votano in questa sede gli elettori del comune di Termoli dalla sezione 1 alla sezione 10, gli iscritti on line e i fuori sede
- Scuola di Via Stati Uniti; votano in questa sede gli elettori del comune di Termoli dalla sezione 11 alla sezione 20 e il comune di San Giacomo degli Schiavoni
- Contrada Difesa Grande; votano in questa sede gli elettori del comune di Termoli dalla sezione 21 alla sezione 29.

Possono votare gli iscritti al Partito Democratico, tutti gli elettori e simpatizzanti presentando documento di identità e tessera elettorale e con il contributo di 2 euro. Possono votare i diciottenni che abbiano compiuto gli anni prima dell’8 dicembre e che, non in possesso della tessera elettorale, si recheranno al seggio del Comune in cui risiedono con la sola carta d’identità.

Coloro che hanno compiuto 16 anni possono votare a queste primarie solo se hanno effettuato la registrazione on line entro il 6 dicembre alle ore 16.

Condividi su:

Seguici su Facebook