Pulizia mercati cittadini: continua la campagna di sensibilizzazione del Comune

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Come già anticipato nel mese di gennaio, l'’assessore all’Ambiente Augusta Di Giorgi sta promuovendo sul territorio una campagna di sensibilizzazione mirata a garantire una migliore pulizia e il decoro delle aree e dei posteggi dedicati alle attività mercatali.

A tal motivo, considerato che oggi avrà luogo il consueto mercato mensile, ieri mattina gli addetti della Teramo Ambiente e della D.R. Multiservice, ditta che si occupa della manutenzione del verde pubblico, hanno effettuato un'’accurata pulizia di piazza Giovanni Paolo II, durante la quale, oltre a ripulire l'’intero piazzale con l’'ausilio di una spazzatrice meccanica, sono stati eseguiti interventi di sfalcio delle erbacce presenti ai lati del piazzale e rimossi rifiuti di varia provenienza.

Sull'’intera area mercatale saranno posizionati diversi contenitori per la raccolta differenziata, in modo da agevolare i commercianti nel corretto conferimento dei rifiuti, mentre nel pomeriggio di ieri gli addetti del Settore Lavori Pubblici hanno provveduto al risanamento di alcune buche formatesi sul manto stradale a causa delle abbondanti precipitazioni del mese scorso.

Inoltre, come già avvenuto a gennaio, l’'assessore Di Giorgi e alcuni agenti della Polizia Municipale saranno presenti sul posto al fine di garantire l'’osservanza delle disposizioni previste dall’'apposita ordinanza sindacale.

Redazione

Contatti

redazione@termolinotizie.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK