Partecipa a Termoli Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pulizia mercati cittadini: continua la campagna di sensibilizzazione del Comune

Redazione
Condividi su:

Come già anticipato nel mese di gennaio, l'’assessore all’Ambiente Augusta Di Giorgi sta promuovendo sul territorio una campagna di sensibilizzazione mirata a garantire una migliore pulizia e il decoro delle aree e dei posteggi dedicati alle attività mercatali.

A tal motivo, considerato che oggi avrà luogo il consueto mercato mensile, ieri mattina gli addetti della Teramo Ambiente e della D.R. Multiservice, ditta che si occupa della manutenzione del verde pubblico, hanno effettuato un'’accurata pulizia di piazza Giovanni Paolo II, durante la quale, oltre a ripulire l'’intero piazzale con l’'ausilio di una spazzatrice meccanica, sono stati eseguiti interventi di sfalcio delle erbacce presenti ai lati del piazzale e rimossi rifiuti di varia provenienza.

Sull'Â’intera area mercatale saranno posizionati diversi contenitori per la raccolta differenziata, in modo da agevolare i commercianti nel corretto conferimento dei rifiuti, mentre nel pomeriggio di ieri gli addetti del Settore Lavori Pubblici hanno provveduto al risanamento di alcune buche formatesi sul manto stradale a causa delle abbondanti precipitazioni del mese scorso.

Inoltre, come già avvenuto a gennaio, l’'assessore Di Giorgi e alcuni agenti della Polizia Municipale saranno presenti sul posto al fine di garantire l'’osservanza delle disposizioni previste dall’'apposita ordinanza sindacale.

Condividi su:

Seguici su Facebook