Diploma di Merito per il vino rosato della Cantina Sociale San Zenone, Terre degli Osci Igt “Aere” 2011. L’importante riconoscimento è arrivato dal Primo Concorso Enologico Nazionale sui vini rosati d’Italia promosso dalla Regione Puglia, con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.
Nella sua lettera di accompagnamento al Diploma di Merito, l’assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, Dario Stefano, ha affermato che l’attestato attribuito alla Cantina Sociale San Zenone di Montenero di Bisaccia non vuole essere un semplice ricordo dell’esperienza fatta, ma la traccia indelebile di un lavoro indubbiamente improntato alla qualità che l’azienda ha saputo esprimere.
“Quello ottenuto dal vino Terre degli Osci Igt Aere 2011 – ha dichiarato il presidente della Cantina Sociale San Zenone di Montenero di Bisaccia, Loredana Dragani – è uno dei tanti riconoscimenti che la nostra Cantina Sociale ha conseguito nel corso degli ultimi anni, a testimonianza del lavoro importante che stiamo portando avanti e nel quale in tanti, ormai, dimostrano di credere. Questo Diploma di Merito ci conforta, quindi, per quanto stiamo facendo e ci spinge ad operare sempre meglio per proporre i nostri prodotti enologici sul mercato nazionale ed internazionale. Condivido infine questo riconoscimento con l’enologo Carmine De Iure, con il Consiglio di Amministrazione, con le maestranze e con i soci della Cantina, i quali rappresentano la vera forza vitale di questa realtà produttiva molisana”.
Termolionline.it