Termoli in vetrina conclude il suo cammino estivo

Ultimo appuntamento per la mostra mercato dedicata ai prodotti locali

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Termoli in vetrina conclude il suo cammino estivo. Ultimo appuntamento per la mostra mercato dedicata ai prodotti locali.


Chiusura alla grande con il gruppo folcloristico marino 'A Shcaffètte di Termoli!


Dopo  sette weekend in mostra, l’iniziativa riservata dell’estate, conclude il suo lungo percorso sabato 11 e domenica 12 agosto

.
La manifestazione che si è concretata grazie alla partecipazione attiva di: Consorzio Non io Ma Noi, Maresa S.N.C, Campagna Amica, MG di Mignogna Gianluigi, Cesare Pannicciari, Officina 99, Exotic Garden, amici de collezionismo e ancora le mostre fotografiche e pittoriche ad opera di Michele de Santis e Angela Roberto, e vanta il patrocinio del Comune di Termoli.


Teatro della manifestazione, ormai luogo d’incontro per tutti gli espositori, i curiosi e i tanti visitatori che in questi primi giorni di agosto affollano le nostre spiagge, il Centro Commerciale Sannicola che ha finanziato e ospitato l’intera rassegna.


La manifestazione, come ricordano gli stessi espositori, ha dato la possibilità ai presenti di espandere il loro bagaglio culturale, di esportare all’esterno i loro prodotti artigianali, frutto del lavoro e della cultura molisana che fa scuola anche all’esterno della nostra regione, portando all’estero manufatti d’eccellenza fatti in casa.


Tra i tanti corner espositivi: la concia delle pelle, la lavorazione del cuoio, composizioni floreali, conchiglie artistiche e ancora gli stand enogastronomici delle più pregiate aziende agricole locali.


Sabato 11 alle 18.30 un appuntamento imperdibile con il gruppo folcloristico marino 'A Shcaffètte di Termoli con i costumi tipici, i balli, e tutta la tradizione che ha reso questa associazione un punto di riferimento per tutto il folclore locale.


Termoli in vetrina si concluderà ufficialmente domenica 12 agosto accompagnata dal successo dell’edizione 2012, per salutare tutti i presenti alle 18.30 ci saranno le abituali degustazioni ancora più ricche, per assecondare anche i palati più delicati e bellissimi omaggi per tutti i presenti.


Appuntamento immancabile quindi con i sapori nostrani sabato 11 e domenica 12 agosto al Centro Commerciale Sannicola di Termoli, Strada Sannitica km 85.

Segreteria organizzativa Termoli in vetrina
Dott.ssa Chiara Argentero  | Indalo Comunicazione
T +39 051 0933400  | F +39 051 6569327
segreteria@indalo.it

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@termolinotizie.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK