Non arretra la morsa del freddo che ormai da 5 giorni sferza il Basso Molise. La Protezione Civile rende noto che per le prossime 24-36 ore è prevista ancora neve sull'intero territorio molisano.
Molte le difficoltà che si stanno registrando: dopo la chiusura di uffici pubblici, delle scuole, dell'Università del Molise, anche altri uffici rimarranno chiusi nella giornata odierna, come quelli giudiziari e le sedi INPS.
I collegamenti marittimi Termoli-Tremiti dovrebbero ripartire alle ore 14, sempre che le condizioni meteo lo permettano.
Difficoltà per la circolazione su gomma: rallentamento in atto tra Termoli e Vasto Sud in direzione Pescara sulla A14, traffico rallentato anche tra San Salvo Marina e Bivio Torre di Ramitelli, difficoltà di circolazione a Termoli e in tanti piccoli centri bassomolisani, dove gli abitanti si stanno armando di pale per pulire le strade. Il Comune di San Giacomo degli Schiavoni è rimasto senza sale, un problema per chi deve percorrere il tratto che collega Termoli a Guglionesi.

