'Forza venite gente' al Teatro Verde sabato 24 agosto

Protagonista del musical è la vastese Erika Puddu

| di Redazione
| Categoria: Arte
STAMPA

Sabato 24 agosto, a partire dalle ore 21.30, il Teatro Verde di Termoli ospiterà il celebre musical 'Forza venite gente', dedicato alla vita di San Francesco per la regia di Michele Paolicelli.

Protagonista indiscussa della piéce sarà la vastese Erika Puddu (foto), sia in qualità di prima ballerina che come assistente alle coreografie.

Erika è la classica ragazza che si può definire "bella e brava": ha iniziato a danzare a soli 4 anni e si è laureata con 110/110 all’Accademia Nazionale di Danza di Roma, perfezionandosi poi a New York presso la Broadway Dance Center.

In tv ha partecipato alla trasmissione “Tutte donne tranne me” con Massimo Ranieri su Raiuno, recitando inoltre in due fiction e nel film “Olè” con Massimo Boldi.

In teatro è stata diretta da Alessandro Benvenuti e Vincenzo Salemme, lavorando con Marco Columbro, Paola Quattrini e Loretta Goggi.

Redazione

Contatti

redazione@termolinotizie.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK