Partecipa a Termoli Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Debutta su YouTube 'Mr Hater Show', la serie web cinicamente testata

E' online la prima puntata in collaborazione con il network Cittanet

redazione
Condividi su:

Chi è Mr Hater? Un personaggio cinico e feroce nato dalle macerie di una società - quella italiana - che sembra divenuta ormai la parodia di se stessa, satura di ingiustizie sociali, corruzione e spazzatura mediatica. 

Le idee iniziali si sono concretizzate grazie alla stretta collaborazione degli autori, lo sceneggiatore/interprete Antonio Guidone e la regista Lara Celenza, che hanno lavorato intensamente superando le sfide di una produzione low budget. I due giovani professionisti hanno creato una squadra di lavoro con il supporto logistico della redazione di Cittanet, coinvolgendo attori, musicisti e artisti provenienti da varie città dellʼAbruzzo, Milano, Londra ed Edimburgo.

La nuova creatura di Kalifilm Productions “Mr Hater Show” è una serie web brutalmente onesta, linguacciuta e spudorata. La prima stagione, costuita da 7 episodi, è stata presentata in anteprima nazionale domenica 14 aprile al Caffè Letterario a Roma.

Intervistati dal giornalista Manuel Saraca, Antonio Guidone e Lara Celenza hanno raccontato la genesi della serie approfondendo gli aspetti tecnici e creativi dellʼautoproduzione. Debutta oggi su YouTube il primo divertente episodio, “Il cofanetto stanza del piacere”, dedicato al mondo del lavoro. Gli autori vi invitano a condividere le vostre storie personali di precarietà e abusi di potere in azienda.

Visitate il sito web ufficiale della serie www.mrhatershow.com e inviate la vostra storia a mrhaterofficial@gmail.com - anche in forma anonima. Le più significative saranno pubblicate su Facebook e Twitter col commento degli autori. 

La serie web “Mr Hater Show” verrà distribuita a reti unificate sui 22 portali nazionali del network Cittanet

Condividi su:

Seguici su Facebook