Debutta su YouTube 'Mr Hater Show', la serie web cinicamente testata

E' online la prima puntata in collaborazione con il network Cittanet

| di redazione
| Categoria: Arte
STAMPA

Chi è Mr Hater? Un personaggio cinico e feroce nato dalle macerie di una società - quella italiana - che sembra divenuta ormai la parodia di se stessa, satura di ingiustizie sociali, corruzione e spazzatura mediatica. 

Le idee iniziali si sono concretizzate grazie alla stretta collaborazione degli autori, lo sceneggiatore/interprete Antonio Guidone e la regista Lara Celenza, che hanno lavorato intensamente superando le sfide di una produzione low budget. I due giovani professionisti hanno creato una squadra di lavoro con il supporto logistico della redazione di Cittanet, coinvolgendo attori, musicisti e artisti provenienti da varie città dellʼAbruzzo, Milano, Londra ed Edimburgo.

La nuova creatura di Kalifilm Productions “Mr Hater Show” è una serie web brutalmente onesta, linguacciuta e spudorata. La prima stagione, costuita da 7 episodi, è stata presentata in anteprima nazionale domenica 14 aprile al Caffè Letterario a Roma.

Intervistati dal giornalista Manuel Saraca, Antonio Guidone e Lara Celenza hanno raccontato la genesi della serie approfondendo gli aspetti tecnici e creativi dellʼautoproduzione. Debutta oggi su YouTube il primo divertente episodio, “Il cofanetto stanza del piacere”, dedicato al mondo del lavoro. Gli autori vi invitano a condividere le vostre storie personali di precarietà e abusi di potere in azienda.

Visitate il sito web ufficiale della serie www.mrhatershow.com e inviate la vostra storia a mrhaterofficial@gmail.com - anche in forma anonima. Le più significative saranno pubblicate su Facebook e Twitter col commento degli autori. 

La serie web “Mr Hater Show” verrà distribuita a reti unificate sui 22 portali nazionali del network Cittanet

redazione

Contatti

redazione@termolinotizie.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK