Partecipa a Termoli Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cultura, il 25 aprile al Lumiére va in scena il “Gran Concerto Musicale”

Nota dell’Amministrazione Comunale di Termoli

Condividi su:

In occasione della ricorrenza del 25 aprile, Festa della Liberazione, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Termoli, in collaborazione con la Pro Loco, ha inteso organizzare nella splendida cornice del Teatro Lumiére, alle ore 21:00, il “Gran Concerto Musicale”, a cura della grande Orchestra della Città di Noicattaro (BA).

La Grande Orchestra della Città di Noicattaro, diretta dal Maestro Concertatore, Rocco Eletto, è composta da circa 41 elementi, professionisti e virtuosi, ed offre un repertorio lirico ricco e variegato, attraverso le sinfonie di Wagner, Puccini, Bach, Rossini, Giordano e tanti altri compositori.

Durante il concerto si esibiranno in assolo diversi musicisti, quali:

Paolo Russo, flicorno concertista; Valentino Favoino, flicorno solista; Giacomo Latrofa, flicorno soprano; Domenico De Carlo, flicorno tenore; Lorenzo Anfora, flicorno baritono; Pellegrino Russo, clarinetto concertista; Pietro Cerabona, clarinetto concertista.

I biglietti, che avranno un costo di 10 euro ciascuno e saranno numerati, potranno essere acquistati in prevendita presso la sede della Pro-Loco di Termoli, sita in piazza Sant’Antonio, nella Galleria Civica d’Arte Contemporanea, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore18.

Per maggiori informazioni è possibile contattare  il numero telefonico : 0875.84039.

I biglietti rimanenti potranno essere acquistati mercoledì 25 aprile direttamente nel Teatro Lumiére, dalle ore 19:30.

Condividi su:

Seguici su Facebook