La partita tanto attesa tra l Atalanta e l Real Madrid si giocherà Mercoledì 14 Agosto a Varsavia. Le due squadre si preparano con le formazioni e gli allenamenti per ottenere il titolo della Supercoppa.
Pronti per giocare
Manca qualche giorno per la partita Atalanta-Real Madrid, ed il tecnico Gian Piero Gasperini si ritrova ad affrontare la Supercoppa senza Gianluca Scamacca. Intanto per la squadra bergamasca recupera Zaniolo anche se gli infortuni non finiscono mai. Infatti, l'allenatore deve tenersi pronto anche con l'assenza di Toloi e Sulemana, quindi meno tre giocatori che metteranno in difficoltà il club. Sicuramente il tecnico ed i suoi uomini non si fanno problemi e all'evento di Varsavia ce la metteranno tutta. Se giocando su 22bet Italia effettui il login, potrai avere tutte le offerte dei bookmakers dedicate a te e gli altri utenti, dove troverai tanti vantaggi come bonus di benvenuto, statistiche, quote e pronostici che puoi utilizzare per le tue puntate, inoltre potrai anche accedere alla versione live direttamente nel sito.
La situazione
Nonostante le sconfitte, l'Atalanta riesce ad arrivare alla Supercoppa, anche se ha preso i gol sia dalla squadra del nbsp; Parma che quella della St. Pauli, ma Gian Piero Gasperini ed i suoi uomini non si abbattono. Si è coscienti di giungere a questo finale con pochi giocatori disponibili, che comunque richiede un impegno molto delicato per una grande preparazione. Questo evento a Varsavia della Supercoppa nello stesso tempo scrive una parte della storia del club che per lo staff, l'allenatore e tutta la squadra è un orgoglio che resterà sempre. Tuttavia l'Atalanta è stata finalizzata anche a questa gara e si presenta piuttosto brillante rispetto alle altre partite. Per sapere com'è finita la partita di calcio tra Chieti e Termoli clicca qui e leggil link.
Si spera di vincere la Supercoppa
Se andiamo a vedere però con l'assenza di alcuni giocatori che sono sotto infortunio, la preparazione risulta incompleta, mentre il Real Madrid ne possiede molti a disposizione del match. La speranza è per ambedue le squadre vincere questa Supercoppa, è ovvio che ognuno pensi al suo ma indubbiamente gli spagnoli oltre che ad essere preparati tecnicamente sono in vantaggio rispetto all'Atalanta sia a livello di energia che di giocatori. Inoltre con la presenza di Marc Pubill, il Real è come se avesse un buon campione, dunque auguriamoci che l Atalanta possa superare questa fase.
Aspettando Mercoledì è
Sicuramente l'Atalanta di Gian Piero Gasperini avrà; lucidità, concentrazione e soprattutto determinazione, quindi coscienti di dover cancellare anche la sfortuna avuta finora. Da una parte lo stesso tecnico spiega che l Atalanta ha sempre dimostrato realismo e umiltà e ora ci si ritrova a fare una partita importantissima per quel trofeo che si aspetta nella giornata di Mercoledì. Insomma, ha lottato tutta la stagione per arrivare a questa gara e Gian Piero Gasperini insieme ai suoi ragazzi non vorrebbero perderla. Per il 14 Agosto inoltre, non sappiamo se può essere disponibile Zaniolo ma sicuramente ci saranno presto degli aggiornamenti.
I calciatori disponibili
Probabile che in campo possiamo anche veder gocare Retegui come titolare, ma che molto difficilmente entri all inizio della partita. Chapita ed Ademola Lookman, sono quelli che invece hanno la precedenza. In questi giorni Gian Piero Gasperini studia la formazione giusta per evitare che la squadra del Real Madrid segni facilmente in porta. Non è facile trovare delle soluzioni con pochi calciatori ma il tecnico ci prova e cerca la soluzione adatta per poter portarsi quel trofeo a casa.