Saranno ultimati per mercoledì 27 febbraio i lavori riguardanti il rifacimento della rotatoria situata all'incrocio tra viale Sandro Pertini e via Firenze.
L'opera, che è stata realizzata dalla ditta Simeone Giulio di Termoli e diretta dall'architetto Panico, è il risultato della concertazione avvenuta tra l'Amministrazione comunale e la Società Airino di Termoli, considerato che la stessa rientra negli obblighi di convenzione della ditta per l'attuazione del piano di lottizzazione denominato Parco Verde che andrà a completare il progetto per la realizzazione dell'ultimo tratto di marciapiede di viale Pertini.
Viale Pertini rappresenta una delle arterie più trafficate e pericolose della città e spesso è stata teatro di numerosi incidenti stradali, purtroppo anche mortali. Pertanto, al fine di salvaguardare la pubblica incolumità e la messa in sicurezza dello snodo, l'Amministrazione ha voluto mettere mano alle condizioni precarie in cui versava la rotatoria provvisoria, che negli ultimi mesi era diventata anche ricettacolo di rifiuti.