Partecipa a Termoli Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Basket: Airino-Magic Chieti 79-71

Grande vittoria dei termolesi. Ai teatini non basta una buona prestazione

Redazione
Condividi su:

L’Airino Termoli riscatta nel migliore dei modi la sconfitta della scorsa giornata vincendo il Big Match contro il Magic Basket Chieti (79-71). Seconda sconfitta consecutiva per il Magic Chieti che resta ferma a quota 6 punti, nonostante le due sconfitte ottimo inizio di campionato per Chieti con 3 vittorie e 2 sconfitte, sconfitte arrivate entrambe contro due delle migliori formazioni del campionato (Termoli e Pescara).

MVP della partita Davico con i suoi 22 punti, bene anche Marinaro e Di Lembo che realizzano rispettivamente 20 e 15 punti. Il Magic Chieti esce sconfitta dal palazzetto di Termoli nonostante il buon match disputato dai ragazzi teatini in partita fino a pochi minuti dalla fine. E’ finita con il punteggio di 79 a 71 per l’Airino Termoli il big match di giornata.

Un match comunque avvincente e combattuto quello disputato sul parquet del PalaSabetta in cui entrambe le formazioni potevano in realtà portare a casa il risultato. Partiti in svantaggio nei primi due quarti, i ragazzi di coach Merletti, hanno raggiunto i padroni di casa chiudendo il terzo quarto sul 54-54. Ultimo quarto combattuto, con il Magic Chieti che si è anche portato in vantaggio ma la maggiore esperienza degli avversari e una buona sorte ultimamente avversa fanno pendere l’ago della bilancia a favore di Termoli.

Il Magic Chieti esce sconfitto dal palazzetto di Termoli nonostante il buon match disputato dai ragazzi teatini in partita fino a pochi minuti dalla fine. Seconda sconfitta consecutiva per il Magic Chieti che resta ferma a quota 6 punti, nonostante le due sconfitte ottimo inizio di campionato per Chieti con 3 vittorie e 2 sconfitte, sconfitte arrivate entrambe contro due delle migliori formazioni del campionato (Termoli e Pescara).

Condividi su:

Seguici su Facebook