Partecipa a Termoli Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Annalisa porta il suo "Splende Tour" in Molise: appuntamento a Bojano

L'ex concorrente di 'Amici' sarà in paese il 26 agosto per un concerto gratuito in piazza Roma. Inizio alle ore 21,30

Redazione
Condividi su:

Annalisa, reduce dal 65° Festival di Sanremo dove ha gareggiato con il brano “Una finestra tra le stelle” scritto da Kekko Silvestre (leader dei Modà), sbarca in Molise per l'unica tappa estiva dello "Splende Tour" nella nostra regione. L'ex concorrente di 'Amici' sarà il 26 agosto a Bojano per un concerto gratuito in piazza Roma. Inizio alle ore 21,30.

E' attualmente in radio “Vincerò”, l'ultimo singolo di Annalisa. La cantante descrive così il brano: “Una riflessione sul vissuto con un senso di liberazione su tutto quello che la vita ci costringe ad affrontare quotidianamente. È un inno alla serenità, alla grinta e al coraggio di prendere decisioni che al momento sembrano una sconfitta, ma in realtà sono il primo passo verso la vittoria”.

Il singolo segue “Una finestra tra le stelle”, “Sento solo il presente” e “L’ultimo addio”, e segna un percorso che ha visto Annalisa protagonista di un progetto di crescita artistica e professionale. In merito a “Una finestra tra le stelle”, invece, Annalisa dice che il brano “è esemplificativo di un percorso, della mia crescita personale come artista e come donna, un’urgenza di comunicare... un'esortazione all'amore - racconta Annalisa - L'Amore universale che non ha confini ne età e che tutti, se lo vorranno, potranno condividere”.

“Splende”, il nuovo album di inediti uscito il 13 febbraio, che contiene questi singoli e la cover di “Ti sento” (brano dei Matia Bazar del 1985) presentata a Sanremo, è il risultato di un lavoro di equipe tra diversi autori e la stessa Annalisa, che ora si presenta nella veste anche di autrice e non solo di interprete. “Splende” vanta l’intera produzione artistica di Kekko Silvestre, affiancato da Diego Calvetti.  

 

Condividi su:

Seguici su Facebook