Sergio Cammariere in concerto a Termoli il 5 agosto

Il grande cantautore si esibirà in Piazza del Porto. Ingresso libero

| di Redazione
| Categoria: Arte
STAMPA

Sergio Cammariere sarà in concerto il prossimo 5 agosto a Termoli per una performance in Piazza del Porto a ingresso libero.

Dal vivo, questo grande cantautore è sempre un’esperienza coinvolgente e magica. Per chi ama la musica che avvolge e incanta, con una cifra stilistica che va ben oltre il talento innato dell’artista, collocandosi tra le vette più alte di un universo musicale senza tempo e luogo.

Nei concerti dell’estate 2015, Cammariere esprimerà come sempre il massimo: ogni sua performance è una immersione nella musica e nell’emozione, che affascina il pubblico che lo segue da sempre con grande partecipazione.

Sul palco sarà accompagnato dai musicisti che da anni sono la sua “famiglia musicale” e da ospiti che si alterneranno on stage. Schivo, mai “divistico”, Cammariere si racconta in concerti sempre diversi, in cui ai suoi intensi assoli di pianoforte si aggiungono a momenti corali di forte impatto emotivo e dinamico. Con i brani più noti ed amati del suo raffinato repertorio e le canzoni del suo ultimo lavoro discografico Mano nella mano (Sony Music).

Redazione

Contatti

redazione@termolinotizie.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK