Partecipa a Termoli Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Libri: Cristina Mosca presenta “Loro non mi vedono” a Montenero di Bisaccia

Venerdì 22 agosto, alle 20, l’autrice abruzzese parteciperà al terzo incontro di “A cena con l’autore”, presso il porto turistico Marina Sveva

Redazione
Condividi su:

Continuano le presentazioni estive di “Loro non mi vedono”, la raccolta di racconti di Cristina Mosca che inaugura la collana di narrativa breve “Bartleby” per Ianieri Edizioni.

Venerdì 22 agosto, alle 20, l’autrice abruzzese sarà introdotta dalla scrittrice Patrizia Angelozzi nell’ambito del terzo incontro di “A cena con l’autore”, organizzato dalla World Event Management presso il porto turistico Marina Sveva a Montenero di Bisaccia. Seguirà una conviviale insieme ai relatori e all’autrice, la cui partecipazione ha un costo di 20 € a persona. È gradita conferma al numero 335.8130827 (Giorgio) oppure all’indirizzo e-mail info@worldeventmanagement.it.

“Loro non mi vedono” segna uno spartiacque nella produzione letteraria di Cristina Mosca, un vero e proprio salto nella ma¬turità piena della sua scrittura, una raccolta di racconti che lascerà il lettore senza parole. L’hashtag di ‘Loro non mi vedono’ è #LNM; il sito di riferimento www.lorononmivedono.it

Cristina Mosca, classe 1980, nasce a Giulianova ma presto si trasferisce a Pescara, dove attualmente vive e lavora. Lau¬reata in Lingue e Letterature straniere, dal 2007 è giornalista pubblicista. Nel 2005 esordisce con il romanzo breve 'Chissà se verrà alla mia festa' con il Premio Valerio Gentile (Sche¬na), nel 2006 pubblica la Silloge 'Pierrot scalzo' (Tracce). Nel 2007 esce il suo secondo romanzo 'E donne infreddolite negli scialli' (Schena). “Loro non mi vedono” è la sua prima raccolta di racconti e il primo volume della nuova collana Bartleby (Ianieri edizioni), a cura di Federica D’Amato.

Condividi su:

Seguici su Facebook